BELFOR
vai a PIA SAFE WEB®

LOGIN P.I.A. SAFE WEB®
password dimenticata

SCENARI DI INTERVENTO

CASE STUDY

P.I.A.® on air su RADIO 24

Belfor inquinamento
Belfor alluvione
Belfor incendio

CONTENUTI UTILI

Le prime 48 ore possono fare la differenza

Scopri come

SCENARI DI INTERVENTO

P.I.A.® ALLAGAMENTO/CALAMITÀ NATURALI

Danni da calamità naturali, alluvione, inondazione, nubifragi, trombe d’aria, allagamento, bagnamento danni da acqua, fango, detriti alluvionali

I danni da calamità naturali, inondazioni, alluvioni e allagamenti possono incidere su qualunque realtà aziendale, grande e medio-piccola. Un evento calamitoso improvviso può mettere un’azienda in ginocchio, causare il fermo produttivo con conseguenti problemi e ritardi nelle consegne, compromettere i rapporti con i clienti fino a perdere importanti quote di mercato. In pochi secondi l’attività può restare appesa a un filo e deve scattare subito la gestione dell’emergenza per superare la crisi e ritornare all’operatività.

Le situazioni di micro calamità legate soprattutto alle avversità atmosferiche sono sempre più frequenti e sempre più diffuse sul territorio nazionale. Gli eventi “eccezionali” degli ultimi anni e mesi lo dimostrano: alluvioni, nubifragi, trombe d’aria, piogge torrenziali arrecano danni e distruzioni che devastano migliaia di ettari di territorio, colpiscono migliaia di persone, coinvolgono attività produttive, realtà commerciali, turistiche, piccole, medie e grandi imprese.

Tutti questi fatti confermano sempre di più la necessità per le aziende di essere pronte ad affrontare l’emergenza alluvione prima che questa si verifichi, premunendosi con l’adozione di strumenti e partner idonei che possano garantire un adeguato supporto tecnico in caso di sinistro.
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO ALLUVIONE O ALLAGAMENTO?
LA RISPOSTA BELFOR ALL'EMERGENZA
SINISTRO ALLUVIONE O ALLAGAMENTO

BELFOR sa come intervenire dopo un’alluvione, sa riconoscere le priorità operative e sa cosa fare in caso di calamità naturali.

Ha creato il programma di assistenza predeterminata P.I.A.® Pronto Intervento Azienda per fornire immediato supporto tecnico ed operativo nel momento dell’emergenza, per ridurre al minimo i danni provocati dal sinistro, ridurre i tempi di fermo produzione ed accelerare il ritorno all’operatività ed alla normalità.

La tempestiva messa in opera delle prime misure di salvataggio, la pianificazione ed esecuzione degli interventi di decontaminazione, pulizia chimica, bonifica, risanamento e ripristino consentono a BELFOR di rimuovere acqua, fango e detriti alluvionali, risanare fabbricati civili ed industriali, ripristinare macchinari e impianti produttivi danneggiati, riattivare impianti elettrici ed apparecchiature elettroniche, recuperare documenti e materiale cartaceo bagnato, supporti e dati digitali ed informatici persi, decontaminare, deumidificare, asciugare, combattere i fenomeni corrosivi su parti meccaniche, elettriche ed elettroniche, proteggere superfici metalliche, deodorizzare, effettuare bonifiche ambientali.

Desiderate avere maggiori informazioni su come attivare il programma Pronto Intervento Azienda?

Compilate la scheda sottostante, saremo lieti di rispondere alle Vs. richieste, o chiedete
al Vostro assicuratore!
INVIA
© 2011 BELFOR ALL RIGHTS RESERVED    -    Cookie Policy
www.lexicon.it